Conte dichiara che il Lecce è nel suo cuore: ma che esultanza contro all’andata!

Alla vigilia della sfida contro la sua città natale Conte ha dichiarato il suo amore per Lecce. Ma i supporters leccesi lo hanno spesso accusato del contrario. L’ultimo episodio quando l’Inter all’andata vinse per 4 a zero e a ogni gol come vedrete nel video l’esultanza di Conte proprio contro il Lecce fu forte.

Ecco le parole di conte:

Certamente, Lecce è la mia città dove sono cresciuto e dove ho i miei parenti. Tornare al Via del Mare è sempre qualcosa di speciale: lì ho esordito con quella maglia, ho fatto tanti anni ed è inevitabile che il Lecce sia nel mio cuore e ci resteranno per sempre. Ma oggi sono l’allenatore dell’Inter e domenica saremo avversari“.

Ma proprio qualche mese fa i leccesi sul web si scatenarono dimostrando tutto il loro disappunto per quella che definirono una esultanza esagerata soprattutto perchè nei confronti della città natale del tecnico.

Probabilmente si sarebbero aspettati un Conte che a ogni gol invece di esultare come si vede nel video avrebbe trattenuto le emozioni della vittoria. Un pò come spesso i giocatori fanno dopo un gol segnato a una ex squadra.

E in effetti sarebbe stato un bel gesto verso una città a cui conte oggi dichiara il suo amore.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/sA7KX8K5jUs” /]