Il bimbo piangente e Alvino: paura di andare in serie B

Il Napoli rimedia l’ennesima sconfitta contro la Fiorentina e proprio difronte al pubblico partenopeo. Dispiace vedere una squadra, che negli ultimi anni è stata l’unica in grado di combattere con la juve per lo Scudetto, oggi così in crisi. Sta facendo il giro del web l’immagine del bimbo tifoso del napoli in lacrime e certamente quando si ama la propria squadra i sentimenti sono questi.

Alvino, tifoso napoletano per eccellenza è affranto e come lui stesso dichiara: se qualche mese fa si pensava a vincere lo Scudetto, adesso bisogna stare attenti a guardarsi dietro e a non rischiare la serie B.

Probabilmente la paura di Alvino è esagerata perchè il napoli ha un organico con campioni di altissimo livello come Mertens Koulibaly, Insigne ma tutto l’ambiente deve ritrovare serenità.

Sembrava che allontanando Ancelotti si sarebbe raggiunta questa pace ma i mali sono addirittura aumentati. Si è infatti aggiunta una crisi di gioco che Gattuso non riesce a sbloccare. E così scatta l’ennesimo ritiro alla vigilia della Lazio in Coppa Italia e Juventus in campionato.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/WOjYoXSyBjs” /]