Pesanti insulti all’arrivo della Juve: e l’autobus va a sbattere

“Munnezze, Me…de, latrine”, questi gli insulti che hanno accolto l’arrivo della Juve a Napoli in Hotel e l’autobus ha pure sbagliato manovra nella concitazione andando a sbattere con marciapiede e transenne, rischiando di accendere ancor di più un clima infuocato.

Tutto questo preannuncia il clima di fuoco che aspetta la Juve stasera al S. Paolo. Per il popolo partenopeo la partita contro la Juve è forse la più sentita visti i trascorsi degli ultimi anni nella lotta Scudetto e i passaggi di giocatori come Higuain e l’allenatore Sarri in bianconero.

Eppure fra i tanti insulti si è levato anche qualche incitazione positiva al Mister Sarri segno di un affetto e di una stima che non è svanita col cambio di colori.

La partita di stasera è sentitissima dal popolo partenopeo e Gattuso punterà su questo, sulla grinta e sulla motivazione per sopperire alla differenza tecnica e alle assenze.

La Juve da diverse gare deve sopperire ad assenze come Chiellini Khedira, Demiral, De Sciglio, Danilo. Il Napoli ha out  Allan, Mertens e probabilmente Koulibaly.

Ecco il Video:

[arve url=”https://youtu.be/CWitu196e8o” /]