Kessie gomitata volontaria in faccia a Cuadrado: silent check e nemmeno fallo!

Certe cose non si spiegano! Vi proponiamo quello che tutti hanno visto chiaramente alla moviola dopo che Cuadrado si è ritrovato a terra. Kessie volontariamente rifila una bella gonitata in faccia al colombiano senza palla allargando il braccio. Scatta il silent check, vede queste immagini e non succede nulla. Poco prima era stato Ibra ad atterrare con una gomitata De Ligt, lì c’è stata l’ammonizione e invece ci voleva il rosso come con Kessiie.

Non ci si piega come dopo un silent check e immagini così chiare non si astato espulso Kessie che poi si è scusato con il povero Cuadrado che si è visto rifilare una gomitata sull’occhio senza palla.

Un fallo chiaramente di nervosismo visto che non c’era più pericolo e il pallone era lontano. si può capire che la cosa sia sfuggita in tempo reale all’arbitro ma non si capisce come alla moviola non abbiano preso provvedimenti. Idem per la mancata espulsione di ibra non nuovo a gesti come quello della gomitata a De Ligt.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fgobbofinchecampo%2Fvideos%2F170767207694028%2F&show_text=1&width=560″ /]