Dybala non ci sta e rimprovera i tifosi della Juve: conferma dalle immagini amatoriali

Dybala
Dybala

In tutti questi anni di dominio del nostro campionato da parte della Juventus, non si erano mai sentiti dei fischi così evidenti da parte dei tifosi rivolti alla squadra. Nel pomeriggio di ieri però all’Allianz Stadium molti tifosi hanno deciso di fischiare i calciatori bianconeri, un po’ sottotono nelle ultime partite, ma che alla fine sono riusciti a vincere contro il Brescia e questa volta senza subire gol. Partita sicuramente non entusiasmante, ma che può essere un punto di svolta nel proseguimento della stagione.

Vincere aiuta a vincere, ma ciò che conta per la squadra è avere sempre i tifosi dalla sua parte, eppure ultimamente non sembra che stia accadendo. A far capire questo è stato principalmente Dybala, evidentemente indispettito dai fischi durante il match contro il Brescia e quando ha siglato il gol del vantaggio con una stupenda punizione, ha deciso di mimare chiaramente ai tifosi di non dover più fischiare la squadra.

Un gesto plateale che evidenzia anche la continua voglia da parte di Dybala di essere protagonista di questa Juventus, senza Cristiano Ronaldo è stato proprio l’argentino a trascinare i suoi compagni verso la vittoria, grazie ad una prestazione di ottimo livello. Sicuramente nessuno si aspettava una Juventus fino ad ora poco spettacolare, seppur sprazzi di bel gioco si sono visti in alcuni spezzoni di partite, ma la squadra è in piena lotta su tutti i fronti e non può essere fischiata in questo modo.

Sono anni che la Juventus vince in campionato e regala delle belle prestazioni in Champions League, certo proprio la competizione europea dovrà essere l’obiettivo primario da portare a casa quest’anno, ma come sempre sarà alquanto complicato. Si può insomma non essere contenti delle prestazioni degli uomini di Sarri, ma una squadra non va mai fischiata, bensì sempre sostenuta nel bene o nel male. Da questo punto di vista non si può che non essere d’accordo con Dybala che si è comportato da vero capitano, proteggendo i suoi compagni. Ecco il video con Dybala.