Repice e telecronista juventino nel silenzio dello Stadium: “Tutti in piedi per Dybala!”

Repice
Repice

Dopo varie polemiche ieri sera è andata di scena all’Allianz Stadium la partita tra Juventus ed Inter, una delle più importanti del campionato visto il poco distacco di punti tra le due squadre. Sicuramente in un ambiente alquanto surreale, causa i vari problemi generati dal Coronavirus, la sfida è stata meno coinvolgente dal punto di vista emotivo, ma ciò non toglie la netta superiorità dimostrata dalla Juventus di Sarri nei confronti dell’Inter di Conte.

Il ritorno a Torino dell’attuale tecnico nerazzurro non è stato positivo, l’Inter si è ritrovata infatti a spegnersi nel secondo tempo al gol di Ramsey. Dopo un primo tempo abbastanza convincente, gli uomini di Conte non hanno avuto assolutamente la forza di reagire al primo gol subito, non impensierendo praticamente più la difesa bianconera. Un calo evidentemente mentale che è stato quasi sempre presente nei match più importanti di questa stagione per l’Inter ed ora lo scudetto sembra essere realmente un miraggio.

Ciò però che ha entusiasmato i tifosi bianconeri e gli amanti del calcio è stato il secondo gol di Dybala, un vero e proprio capolavoro che vogliamo rifarvi vivere insieme alla radiocronaca di Repice, un’emozione che vale la pena rivivere con uno dei telecronisti sportivi più bravi in circolazione. Repice definisce il gol di Dybala fantascientifico ed effettivamente non esiste aggettivo migliore per descriverlo. La Joya, partito dalla panchina, appena è entrato in campo ha impiegato pochissimi minuti per dimostrare di essere un calciatore assolutamente indispensabile per questa Juventus.

Il suo gol infatti ha definitivamente tagliato le gambe ai nerazzurri, non c’è stato più modo di reagire per gli uomini di Conte che alla fine non hanno potuto fare altro che evidenziare la superiorità di questa Juventus. Nonostante insomma qualche partita non giocata al meglio, gli uomini di Sarri hanno dimostrato di non essere ancora sazi di vittorie, pronti insomma a dar vita ad un nuovo record con il nono scudetto consecutivo e senza mollare in Champions League. Ecco il video con Repice.