Il difensore è positivo al coronavirus: il comunicato della Juve


Si tratta di Daniele Rugani ed è positivo al coronavirus come da comunicato della Juventus. i tifosi si chiedono adesso cosa succederà?

Notizia che fa male, sia per Daniele che per la Juventus che adesso rischia davvero grosso, non solo per il campionato ma anche per la Champions. Adesso bisognerà capire chi altro alla Juve è stato contagiato ma di certo la situazione è grave e la squadra non potrà continuare tranquillamente la preparazione al match col Lione. Intanto bisogna fare gli auguri a Daniele di una positiva guarigione ed esser almeno contenti che risulta asintomatico per cui non dovrebbe rischiare.

Al momento sono già iniziate le operazioni di isolamento di quanti hanno avuto contatti con lui.

Rugani è il primo giocatore della serie A a risultare positivo al coronavirus e una delle ipotesi al primo contagio era proprio la sospensione definitiva.

Adesso ci si chiede cosa succederà alla juve che proprio quest’anno aveva grandi ambizioni in Champions ma che difficilmente avrà il permesso di giocare in queste condizioni.

Ma la uefa fermerà tutto o a pagare sarà solo la Juve. Una tegola pesantissima per la Juventus che anche in Borsa ha visto crollare le proprie azioni e che adesso rischia davvero di entrare in un tunnel in cui non si vede la luce.