Anche Alexa dedica uno sfottò all’Inter: “Date lo Scudetto a quei pagliacci”

Alexa
Alexa

Non sono giornate semplici per gli italiani ed il calcio è finito giustamente in secondo piano, ma questa domenica vogliamo condividere con voi un video divertente per distrarci, in riferimento all’eterna rivalità tra Juventus ed Inter. Un tifoso bianconero, infatti, ha utilizzato Alexa, l’assistente vocale concepito da Amazon, per prendere in giro i nerazzurro. E le immagini sono diventate virali.

 

Articolo originale

Nel pomeriggio di ieri Cristiano Ronaldo è volato in Portogallo per stare vicino alla madre colpita da ictus, un malore inaspettato che ha destabilizzato il calciatore della Juventus. Dopo il permesso datogli dalla società per andare in ospedale dalla madre, ci si chiede quando Cristiano Ronaldo tornerà ad allenarsi con la Juventus. Da questo punto di vista la società bianconera gli ha dato carta bianca, il che significa che potrà decidere lui quando tornare a Torino, anche perché conoscendo il grande professionista qual è, non trascorrerà un giorno senza allenarsi.

Al momento Cristiano Ronaldo è ancora in Portogallo, dopo infatti il rinvio di Juventus-Milan non ha sentito l’esigenza di ritornare immediatamente a Torino, ma probabilmente non sarebbe comunque ritornato. C’è insomma grande apprensione per le condizioni di salute della madre, che al momento risulta essere stabile, ma qualora si dovesse realmente giocare Juventus-Inter domenica sera Cristiano Ronaldo sarà tra i titolari.

Ci sono infatti ancora ore per poter capire quale sarà il risvolto dei prossimi match che la Juventus dovrà affrontare, ma si esclude a priori un’assenza prolungata dal campo da parte di Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus è in contatto continuo con la società per capire come si evolveranno gli eventi, ma sarà senza dubbio presente al prossimo match che vedrà la squadra di Sarri protagonista. Probabilmente avrebbe saltato solo Juventus-Milan, ma visto il rinvio non c’è stato motivo di ritornare immediatamente a Torino.

Cristiano Ronaldo vuole assicurarsi che la madre stia quanto meno meglio prima di partire, ma al momento non c’è il rischio di qualche complicazione per la donna. Non è quindi possibile sapere con precisione il giorno in cui Cristiano Ronaldo sarà presente nuovamente alla Continassa, anche se non dovrebbero esserci problemi nel vederlo in campo già per il prossimo match che vedrà coinvolta la Juventus. Nelle prossime ore sicuramente si potrà capire meglio il quadro della situazione.