Cristiano Ronaldo è di un altro pianeta: sveglia alle 6 e stadio aperto solo per i suoi allenamenti

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Nonostante non sia chiaro come proseguirà questa stagione calcistica, c’è chi come Cristiano Ronaldo sta facendo il possibile per mantenersi in forma ed allenarsi duramente ogni giorno. Il campione della Juventus si trova ancora a Madeira e qui le restrizioni sembrano essere al momento meno rigide rispetto a quelle presenti in Italia e ciò gli permette anche di poter assaggiare nuovamente il campo da gioco.

Infatti, come testimoniato da fonti locali, Cristiano Ronaldo ogni mattina si sveglia alle sei per una seduta mattutina in palestra, ma ha anche modo di potersi allenare nello stadio Nacional de Madeira, dove il campione portoghese ha mosso i suoi primi passi da calciatore. Insieme alla squadra delle sue giovanili, Cristiano Ronaldo svolge un allenamento alle 8.30 del mattino, potendo anche calciare finalmente qualche pallone in porta. Al momento in Portogallo è possibile allenarsi sui campi da calcio seguendo però le norme di sicurezza previste per evitare il contagio da Covid-19.

Ecco quindi che lo stakanovista CR7 non ha assolutamente intenzione di perdere tempo e si sta allenando duramente per non farsi trovare impreparato qualora la stagione calcistica dovesse riprendere. Diversi sportivi stanno facendo il possibile per riuscire comunque ad allenarsi, in questo momento Cristiano Ronaldo ha la fortuna di poter svolgere sedute di allenamento anche su un campo da calcio e la vuole sfruttare al massimo per restare sempre al top della sua forma.

A molti calciatori manca proprio il contatto costante con la palla, il riuscire a fare qualche giocata insieme ai propri compagni e chissà quando bisognerà ancora attendere in Italia prima che ciò ritornerà possibile. Sicuramente nelle prossime settimane si potranno avere nuovi segnali a riguardo, soprattutto se il lockdown in Italia verrà sbloccato gradualmente. Stando però alle varie voci, Cristiano Ronaldo non potrà vedere i propri compagni della Juventus prima del mese di maggio. Speriamo quanto prima che le cose possano migliorare.