La redenzione di Cassano: finalmente parla bene della Juve insieme a Vieri

Cassano
Cassano

In questi giorni di quarantena diversi calciatori hanno avviato delle dirette su Instagram per intrattenere gli amanti di questo sport e tra le più famose ritroviamo quelle di Bobo Vieri. L’ex attaccante nerazzurro ha avuto diversi ospiti e tra questi c’è stato anche Antonio Cassano. Un personaggio sopra le righe che abbiamo avuto modo di ascoltare ad inizio stagione nella trasmissione Tiki Taka, proprio al fianco di Vieri, ma poi si è ritrovato improvvisamente ad essere cacciato via.

Probabilmente il suo modo troppo schietto e crudo nel modo di parlare non è andato giù a qualche dirigente Mediaset, ma Cassano è così, prendere o lasciare. Può essere quindi più o meno amato, ma di sicuro non si può dire che Cassano sia una persona falsa, anzi tutto ciò che gli passa per la mente la dice, a volte creando anche dei casini. Durante però la diretta Instagram con Bobo ha voluto parlare della Juventus, squadra che in passato ha anche più volte criticato, ma ora Cassano ci ha tenuto ad elogiare l’operato di una persona, Andrea Agnelli.

Inaspettatamente Cassano si è inchinato nei confronti di questa persona, un presidente intelligente, in grado di prendere la Juventus nel momento di maggiore difficoltà e farla diventare una delle squadre più forti al mondo. Per Cassano insomma il presidente della Juventus ha fatto nettamente meglio dei suoi predecessori, meglio della triade, del nonno e dello zio. Da quando è arrivato è stato in grado di costruire un vero impero, con la società sempre in attivo, vincendo praticamente ogni anno e riuscendo ad acquistare i calciatori più forti.

Inoltre per Cassano quando Andrea Agnelli parla, dice sempre cose giuste, mai una battuta fuori luogo e sa come comportarsi in quest’ambiente. Bellissime parole da parte di un ex calciatore che non ha mai nascosto la sua grande antipatia nei confronti della Juventus e per questo sicuramente il suo discorso vale ancora di più. Ecco il video con Cassano e Vieri.