Da idolo a leggenda, Douglas Costa esclama con Dybala: “Mai all’Inter”

Douglas Costa
Douglas Costa

In questi mesi in cui diversi calciatori sono stati costretti a stare chiusi in casa a causa del Covid-19, hanno trovato conforto nella piattaforma Twitch che da alcuni non è stata più abbandonata, come Paulo Dybala e Douglas Costa. I due calciatori bianconeri trascorrono spesso il tempo su Twitch, dando vita a diverse dirette e confrontandosi sui vari videogames a cui prendono parte. Un modo insomma per distrarsi e trascorrere qualche ora di svago ascoltando anche i messaggi dei vari tifosi che arrivano durante le dirette.

Non sono però solo i tifosi bianconeri a seguire i due calciatori su Twitch e lo testimonia una domanda recente a cui ha risposto in maniera impeccabile Douglas Costa. Durante infatti l’ultima diretta un tifoso dell’Inter ha chiesto ai due calciatori quando sarebbero approdati all’Inter e qui Douglas Costa ha inorgoglito tutti i tifosi bianconeri dicendo: “Ti dico mai, caro, mai”. I due calciatori stanno bene alla Juventus e non lascerebbero mai la squadra bianconera per approdare all’Inter, una scelta di mercato che quindi non potrà mai concretizzarsi.

Nonostante negli anni l’Inter abbia mostrato interessamenti verso questi due calciatori, non ci sarà mai modo di poterli vedere con la maglia nerazzurra. La risposta di Douglas Costa è stata così schietta e di impeto che, nonostante ci potrà essere in futuro una piccola possibilità di vestire nerazzurro, sicuramente il calciatore non sarà mai dell’Inter. Stessa sorte anche per Dybala, seppur l’attaccante non abbia proferito parola alla domanda del tifoso interista, ma si è limitato ad una grassa risata.

L’attaccante argentino ha già dimostrato in passato quanto sia legato alla Juventus e qualora dovesse lasciare la squadra bianconera lo farà solo per una chiamata dall’estero. Sicuramente durante la prossima sessione di calciomercato cambieranno un po’ di cose in casa Juventus, c’è l’esigenza di dover cambiare un po’ il fronte d’attacco e vedremo se Douglas Costa e Dybala potranno restare in bianconero.