Messi all’Inter: a sorpresa arriva la risposta proprio dal campione

Non è durato nemmeno 24 ore il sogno dei tifosi nerazzurri di portare a casa quello che definivano il colpo del secolo. ieri s’erano diffuse le voci sulla trattativa in corso col padre di Messi a Milano per portarlo in nerazzurro. Ma oggi tramite il Deportivo è arrivata la secca smentita di Messi che si è dichiarato all’oscuro di tutto, in una vicenda inesistente e falsa. Ha aggiunto di trovarsi in vacanza con la sua famiglia e certamente non a Milano.

I tifosi interisti erano in delirio per la notizia e già sognavano di poter ribattere alla Juve di Ronaldo con l’altro campionissimo. Ma il sogno è durato davvero poco perchè lo stesso Messi infastidito in vacanza si è dovuto scomodare per dichiarare la notizia palesemente falsa. Suo padre non è a Milano come le voci già annunciavano in cerca di casa per trasferirsi col figlio.

Insomma dopo il sogno dello Scudetto un altro sogno infranto per i tifosi nerazzurri guidati da Conte. E l’Inter di grandi annunci poi smentiti è ormai esperta. Ci fu la volta del campionissimo Modric e poi fu la volta di Vidal, ma solo annunci poi a Milano arrivarono ben altri.