#Sarriout: tifosi furibondi, parte la richiesta contro l’allenatore

Sarri
Sarri

Nonostante manchi davvero poco a mettere le mani sul nono scudett di fila la Juve riesce a far infuriare di brutto i propri tifosi. Ma dopo l’ennesima sconfitta e l’ennesima su rimonta non è facile dargli torto. Così i tifosi bianconeri hanno lanciato l’hastag sarriout che ha già ricevuto migliaia di adesioni. In realtà non è il momento di remare contro la squadra visto che ci sono obiettivi importanti in corso.

Certo la dirigenza dovrà riflettere se come sembra anche il prossimo anno sarà firmato Sarri o se non è il caso di trovare alternative.

La Juve sta viaggiando nelle ultime partite da retrocessione. Ha perso col Milan, ha pareggiato con l’Atalanta con due rigori, è stato messo sotto dal Sassuolo, ha perso con l’Udinese. Una Juve così fa paura pensando alla Champions dove non è possibile sbagliare.

I tifosi bianconeri nonostante il primato sono contrariati e adesso si stanno sfogando sul web. La Juve deve ritrovare concentrazione e anche certezze. E deve farlo al più presto, in campionato le inseguitrici le hanno regalato diversi match point ma questo lunghissimo parto si deve portare a termine. poi bisogna ribaltare Lione e ci vorrebbe anche la tranquillità di una squadra solida che non si fa del male così facilmente. La Juve deve tornare quella di prima.