Sarri indeciso su Pjanic: i dubbi sul centrocampista


Sarri ha ammesso di aver tenuto fuori Pjanic nelle ultime due partite per una scelta tecnica, a suo dire erano due partite fisiche. In realtà è una situazione anomala in cui il giocatore è già stato venduto al Barcellona e di conseguenza qualcosa si è rotto fra i due. A inizio stagione Miralem doveva essere il faro, il centro del gioco di Sarri. Il mister aveva dichiarato che Pjanic avrebbe giocato centinaia di palloni con lui ma qualcosa non è andato come previsto.

E’ vero che Pjanic il prossimo anno non sarà bianconero ma adesso c’è una Champions da giocare ed è un peccato non saper sfruttare un’arma come lui. Il Barcellona nello scambio con Arthur ha messo le mani su un campione. Già in passato la Juve purtroppo ha rinunciato a centrocampisti importanti come Pogba e Vidal e adesso non sembra facile sostituire un campione di tale talento.

Sarri sta puntando molto su Bentancur e anche su un ritrovato Rabiot che probabilmente sono il futuro della Juve. hanno un gioco diverso, più di quantità rispetto all’inventiva di Pjanic. Di tecnica elevata ci sarebbe anche ramsey ma in questa stagione non è riuscito a trovare spazio e a convincere.

Ecco il Video: