Bergomi affonda Dybala: in diretta: ma Adani non è d’accordo

Bergomi in diretta su Sky ha dichiarato che il premio miglior giocatore della serie A non andava dato a Dybala anche perchè a suo dire l’argentino prima del lockdown faceva panchina. Ma stavolta Bergomi non ha trovato spalla in Adani che ha invece sottolineato la bravura di Dybala e la sua importanza.

Ecco le parole molto determinate di Bergomi:

“Ricordiamo che Dybala prima del lockdown faceva panchina. Non discuto che abbia deciso diverse partite anche in quel periodo, ma non si può essere così assolutisti e avere tutte queste certezze. Il grande campione dev’essere titolare fisso. E Ronaldo non fa mai panchina… Sarri ha detto che far giocare insieme Dybala e Ronaldo è sempre stato un problema e ci è riuscito solo nella seconda parte della stagione”

 

Quindi l’assenza di Dybala non sarà così importante mentre Adani ha replicato di non essere d’accordo su queste sue parole.

Insomma Bergomi si è professato come un non grande estimatore di Dybala che però anche quest’anno si è rivelato determinante per la vittoria dello Scudetto.

E i tifosi bianconeri non saranno molto d’accorso sull’importanza dell’eventuale assenza di Dybala che ultimamente giocava a livelli altissimi.

La speranza è piuttosto che domani col Lione possa esserci, anche se sarà importante non rischiare una ricaduta.