Ronaldo è già agguerrito: chiama alla carica compagni e tifosi

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

“All Together” Tutti insieme! Questo il messaggio di chiamata alle armi di Cristiano Ronaldo,insieme a un pugno segno di forza, segno di chi vuol combattere. Ronaldo è così, un lottatore e ha chiamato a lottare insieme compagni e tifosi. Lui ha in testa il match, vuole giocare, vuole vincere, non ha tempo per il pessimismo o il vittimismo.

Lo Stadium purtroppo non potrà essere il dodicesimo uomo ma è giusto che i tifosi rispondano all’appello di Ronaldo e facciano sentire la loro presenza. In questi giorni ci son state autocritiche ma oggi è il giorno dell’unione, della lotta comune. Per andare avanti in Champions non bastano schemi, ci vuole cuore e volontà.

Ronaldo nella sua carriera si è contraddistinto proprio perchè ci crede sempre e lotta come la Juve: Fino alla Fine!

E’ un giocatore che vive di energia e spesso durante le partite lo si vede incitare la folla a gridare ad aiutare la squadra. Non potrà farlo in campo stasera e allora sta già chiamando tifosi e compagni.

CR7 ama il calcio offensivo, quando è arrivato in Italia i rivali per l’invidia dicevano che in Italia non avrebbe segnato e invece ha vinto due Scudetti segnando ad ogni singola squadra del campionato. Ora c’è l’arena che ama di più, quella che lo ha reso grande: la Champions!

Ecco cos’ha pubblicato nelle storie di instagram