Dybala potrebbe partire: la Juve in rosso riflette sulla rivoluzione

Se per i tifosi è un punto fermo su cui costruire la Juve vincente, per la Juve è tempo di riflettere sul rinnovo di Paulo Dybala. Così i giornali come la Gazzetta dello sport e il Corriere annunciano la problematica in casa Juve: la società martoriata dal covid, con zero entrate dallo Stadium e da una precoce uscita dalla Champions non naviga nell’oro come lo scorso anno quando poteva permettersi 75 milioni sul piatto per De Ligt.

Inoltre Dybala che al momento guadagna 7 milioni di euro a stagione sembra chiederà il doppio e le parti potrebbero accordarsi per una cifra di 12 13 milioni a stagione, stipendio secondo solo ai 31 di Ronaldo. Ma la Juve potrebbe ricevere una maxi offerta per il cartellino di Dybala non inferiore a 100 milioni di euro, cifra su cui rifletterebbe per eventualmente rivoluzionare il suo mercato grazie alla dose di liquidità.

La scorsa estate Dybala era dato in partenza al Manchester, fu la sua voglia matta di Juve a trattenerlo e la scommessa fu vinta perchè Dybala è cresciuto acquisendo più continuità e numeri da vero numero 10. Oggi è uno dei pilastri su cui contare, giovane e forte. La sua mancanza si è pagata contro il Lione ad esempio.

Ma poi ci sono i bilanci e cifre come 100 milioni di euro fanno riflettere chiunque.