King Kong Chiello ne fa 36: il messaggio di auguri della Juve

Compie 36 anni quello che è un vero pilastro della Juve. Stiamo parlando del Capitano Chiellini. E non poteva mancare il messaggio ufficiale sui social della Juventus per quello che è Mister 9 Scudetti, l’unico che li ha vinti tutti. Ma soprattutto che è partito vincendo la serie B diventando l’artefice e protagonista del riscatoo. E anche quest’anno in cui è stato infortunato è sempre stato con la squadra, non c’è stata una sola partita in cui non lo si vedeva incitare i compagnio. Così anche se ha potuto mettere la firma sul 9 Scudetto solo col suo gol alla prima col parma, moralmente ha fatto tantissimo.

Chiello è il giocatore serio, che al talento ha fatto prevalere grinta e intelligenza, che si è evoluto passando da terzino a giocatore centrale. Laureatosi durante questi anni alla Juve ha scritto un’autobiografia in cui lo si conosce meglio e in cui mostra la sua sincerità viste le frecciate a giocatori come Balotelli e felipe Melo.

Quest’anno in campo il capitano è stato Bonucci ma fuori e attorno è stato king Kong Chiello il vero Capitano. E quanto è mancato non averlo al ceentro della difesa lo sanno bene i tifosi della Juve.

Ecco il messaggio della Juve:

Un altro compleanno in bianconero, un altro compleanno da campione d’Italia. Giorgio Chiellini, l’uomo dei nove scudetti, compie oggi 36 anni.