Conte sfottuto per il parrucchino: il video integrale è grandioso

Ieri erano uscite le prime immagini di Conte sfottuto da Banega per il parrucchino ma adesso è uscito il video integrale e fa spaccare dalle risate. più che Europa League sembra una scena da Oronzo Canà nel film l’allenatore nel pallone.

ieri vi avevamo anticipato le immagini adesso vi mostriamo il video integrale perchè troppo ironico.

Una scena che non ha precedenti: Conte infuriato inizia una sceneggiata reclamando un rigore inesistente. Ma ecco passare Banega che per punirlo gli mima il parrucchino sulla testa. Conte impazzisce ancor di più e inizia ainsultarlo.

Il finale? Arriva l’arbitro e ammonisce Conte.

Nemmeno il migliore regista poteva creare una scenetta simile, eppure la vedrete nel video. Sembra di assistere ai fantastici schetch del mitico fil “L’allenatore nel pallone” dove il mister Oronzo Canà era vittima di sfottò storici. Ma stavolta lo sfottò se l’è beccato Conte.

Insomma gli interisti che stavano preparando da una settimana gli sfottò per gli juventini, con riferimenti soprattutto alle finali perse, adesso devono sorbirsi l’ironia dei social per una finale alla Inter. Basti pensare che il gol vittoria l’ha segnato Lukaku il loro miglior attaccante, peccato che l’abbia fatto nella propria porta.

Ecco il Video: