Altro post beffardo di Khedira: comment bloccati e tifosi più infuriati

Sembra un pò prendersi gioco dei tifosi Khedira che ha pubblicato un altro post, dopo quello riempito di insulti e che lo ha costretto a bloccare i commenti. Stavolta Khedira  mostra come ha ripreso a corricchiare, alla Continassa ma da solo, perchè ancora infortunato. Ma è il commento che ha fatto scatenare i tifosi, perchè ha scritto: “Fino alla fine!” Così nonostante abbia preventivamente bloccato i commenti su twitter, i tifosi gli hanno risposto negli altri profili social con battute tipo: “Fino alla pensione”.

Non piace questo comportamento di khedira che da due anni non aiuta la Juve in campo continuando a percepire uno stipendio d’oro. E anche se la Juve gli ha chiesto di partire perchè non rientrante nei piani di Pirlo si attacca al contratto e non fa aperture. Diversamente si son comportati Matuidi e Higuain. Il primo ha subito accettato di partire, il secondo ha aspettato di parlare con Pirlo e poi ha accettato di lasciare la Juve capendo di non far più parte delle idee del Mister.

Khedira al contrario sembra continuare a infierire in un momento in cui sarebbe meglio tacere, visto che già il precedente post non era risultato gradito ai tifosi.

La Juve cerca di alleggerire il monte stipendi, che le blocca il rinnovamento, e lo ha persino proposto alla Roma per arrivare a Dzeko. La Roma sarebbe interessata per il livello tecnico del tedesco ma naturalmente ha fatto notare che ha fori dubbi per la tenuta fisica.

Ecco il tweet del tedesco a comment bloccati: