Da Napoli: Solo l’Inter ha un attacco superiore a Mertens, Osimhen, Petagna

mertens

 

Umberto Chiariello giornalista sportivo di fede partenopea ha osannato gli acquisti nel reparto offensivo del Napoli definendolo il trio delle meraviglie, un tridente forse non superiore solo all’Inter. Quindi l’attacco della Juve neanche lo considera all’altezza, peccato che solo Dybala Ronaldo lo scorso anno abbiano segnato 42 reti.

Ecco le sue parole:

C’è Mertens che è un giocatore di livello internazionale, Osimhen pagato tantissimo che non è solo un prospetto importantissimo ma è già pronto. Poi c’è anche Petagna, il quale è un’ottima terza punta: a questo proposito ditemi chi ha una terza punta che sia forte come lui!”

“Solo l’Inter vedo superiore in attacco con la coppia LukakuLautaro, che è tra le più forti in Europa. In Italia nessuno ha speso di più di noi: il Napoli ha rilanciato la sfida per la qualificazione in Champions League, almeno!”

 con questo “tridente delle meraviglie” il Napoli ora può fare paura a tutti, e punterà sicuramente a ritornare nell’Europa che conta ma non solo, a quanto lasciato intendere dal giornalista…