Suarez prende il telefono e chiama Chiellini: la Gazzetta svela il dialoogo

La Gazzetta di oggi svela la telefonata fatta ieri  da Suarez a Chiellini. Fa un pò sorridere pensando a quanto accaduto fra i due ai mondiali del 2014. In quell’occasione Suarez arrivò a mordere il suo marcatore. Segno di duelli e combattimenti alla morte fra i due. In realtà dopo la partita Suarez telefonò a Chiellini per scusarsi e il difensore della Juve accettò le scuse raccontando l’aneddoto nella sua autobiografia. Oggi la storia si ripete ma Suarez ma lo ha chiamato per sondare il terreno in vista di un suo probabilissimo arrivo.

Ecco una parte del racconto della Gazzetta:

” Suarez ha preso lui stesso il telefono per collegarsi con un vecchio nemico: sei anni fa stampò i canini sulla spalla di Giorgio Chiellini, adesso si sarebbe limitato a chiamare per sondare il terreno“.

Chiellini ha incoraggiato l’arrivo del bomber e in questi giorni ai giornalisti che gli han chiesto il suo pensiero sull’arrivo del Pistolero ha spiegato che ne sarebbe felice perchè a suo dire sono fatti della stessa pasta, di cattiveria agonistica pura e vorrebbe averlo come alleato in campo. Certo c’è il rischio di qualche morso in allenamento ma ne varrebbe la pena e poi potrebbe scegliere di farlo marcare a Demiral, altro difensore leggermente grintoso.

Se si realizzasse il tridente dei sogni Dybala Ronaldo Suarez si avrebbe un attacco che conta in carriera 1346 gol in totale