Vidal ad un passo dall’Inter: aveva dichiarato amore alla Juve

Per il Corriere dello sport Vidal ha accettato di andare all’Inter e il passaggio dovrebbe già chiudersi questo week end. L’ex bianconero ha avuto l’ok del Barca per la rescissione del contratto rinunciando all’ultimo anno di stipendio. I tifosi della Juve sono contrariati per l’ennesimo simbolo juventino che accetta di andare dai rivali dell’Inter: prima Marotta e Conte e adesso anche lui che fino a qualche giorno fa aveva chiesto espressamente di tornare alla Juventus da Pirlo.

Vero è che la Juve non ha ricambiato l’interesse del centrocampista ma a questo punto le sue parole sembrano solo d’interesse personale perchè sta accettando di trasferirsi proprio nella squadra rivale. Così l’Inter continua a comprare tutto quello che è stato bianconero sperando di poter emulare i risultati.

Le telefonate di Conte hanno sortito l’effetto sperato e il cileno vestirà la maglia nerazzurra. Molti tifosi bianconeri sono delusi, sia perchè speravano di riavere il forte centrocampista a dar man forte a Pirlo sia perchè dalle sue parole pareva una vera bandiera bianconera. Invece il Dio denaro continua a farla da padrone.