Gran gol all’incrocio di Cancelo: i tifosi non perdonano lo scambio con Danilo

Ieri sera Cancelo ex bianconero ha realizzato un gran gol all’incrocio dopo aver mandato al bar un paio di giocatori e ha portato il Portogallo in vantaggio. I tifosi bianconeri non hanno perdonato a Paratici e Satrri il fatto di averlo ceduto al City di Guardiola in cambio di Danilo. Quest’ultimo, infatti, non ha affatto convinto sia in fase offensiva che con diverse amnesie difensive. Cancelo è un terzino destro, molto offensivo che può giocare anche come centrocampista esterno. Alla Juve aveva mostrato qualche pecca difensiva ma era devastante nel dribbling e in fase offensiva.

La Juve lo cedette al Manchester per 28 milioni dopo averlo acquistato a 40 e in cambio prese Danilo che comunque dovette pagare 37 mlioni di euro.

Anche gli inglesi ieri sera hanno gongolato riempendo di tweet i social con battute sullo scambio, a loro dire folle, fra i due giocatori.

Un’altra critica a Paratici in un momento in cui la Juve si ritrova piena di giocatori che non vuol tenere ma che nessuno vuol prendere. E alla ricerca di un sostituto di Higuain che sembra una telenovela.

La speranza è che Pirlo possa rigenerare tanti campioni che nell’annata di Sarri hanno subito una pesante involuzione.

Ecco il gran gol di Cancelo:

https://www.youtube.com/watch?v=5esD5idGRaw