Zaniolo rischia grosso: brutte notizie sull’infortunio al talento italiano

Davvero sfortunato il talento Zaniolo. Stasera si è accasciato a terra e le notizie non sono affatto positive. Sembra si tratti per la seconda volta di legamento crociato. Secondo quanto riferito da ‘Il Tempo’ è un infortunio di entità notevole, e si teme ad una nuova rottura del crociato dopo quella rimediata lo scorso gennaio. Lo stesso medico della Nazionale ha parlato di una distorsione al ginocchio di una certa importanza.

Peccato perchè Zaniolo promette di diventare uno delle più belle realtà del calcio italiano. Nonostante l’infortunio al legamento era tornato nel finale di campionato regalando spettacolo. prima l’azione da centrocampo mandando al bar mezza squadra della Spal. poi il bis contro la Juve. E anche stasera stava mostrando tutta la sua classe fino al minuto 41 quando il ginocchio lo ha tradito.

A soli 21 anni sarebbe una botta pesantissima e la speranza è che non si tratti veramente dello stesso infortunio. Ma ci si chiede se si tratta solo di sfortuna o queste partite delle Nazionali si sarebbero potute evitare in un momento in cui i calciatori dopo le vacanze non hanno la forma fisica per affrontarle. Oltre al fatto che viene compromessa la preparazione per tutta la stagione.