Un altro missile da fuori di Ronaldo: e il gol 101 lo rimette all’incrocio!!

Non bastava la punizione pazzesca per il gol numero 100 così Ronaldo ha deciso di scagliare un vero e proprio missile da fuori area all’incrocio per battezzare stavolta il gol n. 101 in Nazionale.

Nemmeno il tempo di segnare il record del centesimo gol in Nazionale che bisogna aggiornare i tabellini perchè Ronaldo ha segnato anche il 101. Ed è un altro gol meraviglioso scagliato con potenza e precisione balistica all’incrocio da fuori area.

Ronaldo porta in vantaggio il Portogallo sul due a zero grazie alla sua meravigliosa prodezza.

Kulusevsky non può che inchinarsi a tale fenomeno. Non ci sono giocatori così, ha troppa superiorità in quel tiro che nessuno riesce a emulare soprattutto con così incredibile continuità. A breve lo affiancherà nella Juve, cercando di regalargli palle importanti e la speranza è che il giovane talento della Svezia impari da CR7 a realizzare tali gol. Ma un alieno così è difficile da clonare. Stasera si gode il record in Nazionale ma non vede l’ora di riprovare far grandi cose alla Juve.

Ronaldo è un giocatore della Juve e bisogna goderselo e andare fieri di avere un campione simile in squadra.

Golazoooooo!!! Questo grida il telecronista nel video che stiamo per proporvi e meglio non può descriversi una prodezza simile.

ecco il gol meraviglioso di Ronaldo: