
Quando ormai ci credevano in poco ecco Suarez a perugia per diventare italiano. Se l’esame andrà bene i tempi resteranno stretti e la juve dovrà scegliere se portare a casa subito Dzeko o rischiare. La data è il 5 ottobre, poi Suarez non potrà essere iscritto nella lista Champions per i gironi. Ma questo non precluderebbe di farlo giocare in campionato se venisse svincolato dopo il 6. Inoltre potrebbe rientrare in lista Champions dopo i gironi se la Juve si qualificasse.
Se Suarez è venuto a Perugia da Barcellona per sostenere l’esame e prendere la cittadinanza un motivo ci sarà. Con il Barcellona ha rotto ma lui vuole incassare lo stipendio mentre i catalani cercano di liberarlo senza pagare.
La Juve lo porterebbe a Pirlo a gran velocità ma c’è l’incognita tempi burocratici. Inoltre sembra si stia accasando Milik alla Roma che libererebbe Dzeko. Proprio in queste ore l’agente di Milik è a Trigoria per discutere il passaggio dal Napoli.
Insomma, la situazione è intrigata e i tifosi bianconeri sono divisi su chi preferirebbero accanto a Ronaldo.
Ecco il Video:
Le prime immagini di #Suarez a #Perugia. Maglietta bianca, mascherina e un taxi per andare in università. #Juve @Gazzetta_it pic.twitter.com/cG8lXGywhN
— luca bianchin (@lucabianchin7) September 17, 2020