Bonucci e Ronaldo, ecco i gol che hanno steso la Samp

ronaldo samp

Più facile del previsto il debutto in campionato della Juventus: la caccia al decimo scudetto di fila è cominciata con un secco 3-0 alla Sampdoria. In questo articolo vi abbiamo parlato della perla di Kulusevski, in apertura, che ha sbloccato il punteggio e confermato quanto di buono si diceva in queste settimane sullo svedese.

In questa prima partita, però, tra i più attivi (come d’altronde quasi sempre accade) è stato Cristiano Ronaldo: il portoghese si è sobbarcato il peso dell’attacco praticamente da solo, è stato insolitamente impreciso sotto porta ma la condizione fisica è nettamente migliore di un mese e mezzo fa. La terza stagione del portoghese alla Juventus non poteva non partire con un gol e così è stato.

Il gol di Cristiano è arrivato a due minuti dalla fine: imbeccato da Ramsey (stasera il gallese era ispiratissimo), Ronaldo ha incrociato alla perfezione, non lasciando scampo ad Audero. E’ stato il gol del 3-0, visto che una decina di minuti prima era stato Bonucci a siglare il 2-0: la zampata di “Bonny” è stata degna di un centravanti di razza, bravo il difensore a ribadire in rete una palla vagante dopo uno svarione clamoroso della difesa blucerchiata.

In basso troverete i link per vedere i gol del 2-0 e del 3-0 della Juventus contro la Sampdoria.

Bonucci 2-0 

Cristiano Ronaldo 3-0