Ronaldo parla da leader: il suo pensiero su Pirlo e la squadra

Ronaldo vero leader, sempre positivo e contento di Pirlo e della squadra che vede lavorare con entusiasmo e col sorriso e questo come dice nell’intervista è molto importante.

Ecco le parole di Ronaldo:

Cristiano Ronaldo ha commentato così il pareggio con la Roma: “Dopo lo svantaggio sapevamo che si sarebbe complicata la gara, ma siamo riusciti a strappare un punto importante. E’ ancora l’inizio del campionato con un allenatore nuovo, ma la squadra è attiva, stiamo bene. Vedo un futuro molto positivo. Credo che la Serie A si sta rinforzando bene, dall’Inter al Milan, passando da noi. E’ un campionato più complicato dell’anno scorso. E’ presto per parlare di Pirlo, ma la squadra la vedo molto meglio, più contenta e che lavora sorridendo. Questo è molto importante”.

Ronaldo in campo ha segnato una doppietta e fuori ha mostrato tutta la sua positività e voglia di lavorare e migliorare. Il secondo gol poi è una perla già vista con CR7 che sale sopra tutti e schiaccia la palla da due metri e 28.

Ma importante è che senta che l’ambiente è migliorato, purtroppo con Sarri questa alchimia non si è creata e probabilmente è stata la causa dell’involuzione di giocatori e squadra.

 

https://www.youtube.com/watch?v=3mivY4peTwI