Incasseranno 60 milioni: ma da Commisso a Pradè se la prendono con Chiesa

Chiesa ha realizzato il sogno di passare in una squadra più forte della Fiorentina e ci pare normale per ogni buon giocatore cercare di ambire a crescere professionalmente, a poter vincere. Ma ai viola a quanto pare questo ragionamento non piace se si va alla Juve. Così prima sono arrivati gli insulti dei tifosi ma poi sono arrivate le critiche proprio da chi sta incassando 60 milioni da un giocatore che fra l’altro ha sempre dato l’anima in campo.

prima Pradè ha addirittura dichiarato che la Fiorentina si è tolta un peso e che era solo un mezzo per Chiesa per andare altrove. Ma sinceramente Chiesa ha sempre fatto il suo dovere, ha sempre dato fino all’ultima stilla di corsa e di sudore.

Ora anche Commisso è intervenuto dicendosi deluso e che si aspettava una telefonata da Chiesa.

Ma tutte queste lamentale sull’amore non corrisposto e meritato di Chiesa non vorremmo siano utilizzate per scaricare su di lui la cessione. Sarebbe stato più elegante dire solo che dispiace di averlo perso e ringraziarlo per essere stato sempre un ottimo professionista in campo e fuori. E’ così che bisogna agire, nella massima sportività.

Ecco le parole di Pradè:

Dare la fascia di capitano a Chiesa è stato un errore, abbiamo sbagliato. Per noi la cessione è un’operazione ottima, ci siamo tolti un peso visto che era diventata una telenovela e si parlava solo di questo. Per Federico e per il padre Enrico non siamo mai stati una opzione per il futuro, ma un veicolo per poter arrivare altrove