Covid nella Nazionale portoghese: ora tamponi anche per Ronaldo

Purtroppo si è rivelato positivo al covid il portiere Lopez della nazionale portoghese. E’ stato subito allontanato dal ritiro e gli altri giocatori compresi Ronaldo sono stati sottoposti  a tampone. la speranza è che non abbia contagiato gli altri, ma il problema è che si saprà solo nei prossimi giorni in quanto il covid ha un periodo d’incubazione di diversi giorni e non risulta ai tamponi.

I tifosi bianconeri sono in ansia perchè rischiano di perdere il loro beniamino. Ha fatto bene il napoli che è riuscito a non mandare nessuno in nazionale e si è tenuto tutti a casa con il permesso dell’asl.

Purtroppo se alla Juventus le precauzioni finora hanno funzionato, ecco che in Nazionale Ronaldo resta a contatto per giorni con Lopes il portiere della Nazionale e del Lione che è risultato positivo.

Adesso Ronaldo e compagni del Portogallo verranno sottoposti a tamponi più volte in modo da scoprire se ci sono contagiati in squadra.

Si spera che alla Juve non arrivi questo bel regalo dalla Nazionale perchè già in questa partenza di campionato Ronaldo ha mostrato di essere troppo importante e insostituibile.

La Juve è in attesa ma al momento l’unica cosa sarebbe stoppare la Nazionale ma non sembra possibile per cui bisogna solo sperare che non ci siano altri contagiati nel gruppo.

Come al solito a rispettare le regole poi si finisce per pagare. Ha  fatto bene il napoli che ha evitato di mandare i propri giocatori in giro per il mondo a contatto con altri calciatori di diverse squadre e paesi.