De Luca desidera che la Juve ringrazi il Napoli e l’Asl: e ironizza su Ronaldo

De Luca, governatore della regione Campania ha dichiarato che ancora non sono arrivati  i ringraziamenti della Juve al napoli all’Asl. A suo dire hanno salvato Ronaldo dal contagio e sarebbero usciti su tutti i giornali del mondo.. E qui si capisce la sua ironia. Probabilmente ormai a Napoli sanno che non vi sarà alcuna punizione e così iniziano a prendere in giro i rivali bianconeri che s’aspettavano il tre a zero a tavolino come sanzione per non aver rispettato le regole. ma è andato oltre come vedrete nel video dicendo che Agnelli ha fatto una dichiarazione imbarazzante e penosa e che chi non ha lealtà e onore non può chiedere valori sportivi.

Anche a ipotizzare che il governatore parli seriamente, sarebbe smentito dai fatti, dato che il napoli ha fatto e rifatto i tamponi e non ha alcun caso positivo. per cui ha saltato la Juve senza un motivo valido e non ha mandato i suoi giocatori in Nazionale sempre senza un valido motivo.

La verità, battute a parte, è che la partita si doveva giocare e ancor più grave è che il Giudice sportivo pur conoscendo bene ormai i fatti non stia prendendo nessun provvedimento.

Adesso le altre squadre che hanno rispettato le regole sanno che c’è qualcuno più furbo e d’ora in poi non ha senso presentarsi al campo se si ha qualche positivo in squadra e lo si può decidere anche la sera prima.

Ecco le parole di De luca:

on sono neanche arrivati i ringraziamenti che dovevano essere rivolti al Napoli e alle ASL. Abbiamo evitato di contagiare Cristiano Ronaldo. C’è stato il caso del Genoa, avesse fatto lo stesso il Napoli… Allegria, tutti positivi. E dopo una settimana, con Ronaldo positivo, avremmo conquistato i titoli del New York Times».