La Juve perde Ronaldo: ecco quando potrà tornare

Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Coronavirus. contagiato nella nazionale portoghese. La Juve dovrà a fare a meno di lui fino a quando i tamponi non diranno che sarà negativo. Per fortuna almeno Cristiano sta bene e non presenta sintomi. Ma fino a quando i tamponi non diranno che è negativo Ronaldo non potrà tornare in campo.


La notizia è stata confermata dalla federazione portoghese e Ronaldo non giocherà la partita in programma contro la Svezia. resterà in isolamento dove se i sintomi non si svilupperanno si allenerà da solo sperando che presto i tamponi diranno che si è negativizzato.

Pirlo perde la pedina più importante, il giocatore che segna praticamente ogni partita e ha fuori anche Dybala.

A questo punto sorride il napoli che si è tenuta grazie all’asl di napoli i giocatori a casa senza mandarli in Nazionale e così avrà tutti pronti per le partite di campionato.

Talvolta a rispettare le regole si prendono queste scottature. proprio domani ci sarà la sentenza del giudice sportivo e se non verrà sanzionata sembrerà davvero un premio a chi non ha seguito il protocollo come gli altri.

Con l’assenza di Ronaldo e quella probabile di Dybala, Pirlo dovrà reinventare la fase offensiva buttando subito nella mischia Chiesa e mettendo come centroavanti Morata magari in coppia Kulusevski.

Mai come ora si capisce quanto manca un attaccante che segni come Dybala e Ronaldo.