Conte si sente sfortunato: ho preso due gol ma il Borussia non ha fatto un tiro

Conte nel postpartita contro il Borussia ha dichiarato che non vuole cercare scusa ma non si spiega questo risultato dato che ha preso due gol ma il Borussia non ha fatto un tiro in porta e lui non si ricorda una parata di Handanovic.  secondo il tecnico nerazzurro si tratta di un periodo sfortunato e aspetta che la sorte torni dalla sua parte.

Così spiega i due gol presi dicendo che uno è stato su rigore e l’altro è arrivato per una disattenzione.

Niente complimenti al Borussia dato che ha parlato di sfortuna dell’Inter e quindi fortuna per i tedeschi. Peccato perchè il Borissia doveva rappresentare la squadra materasso dl girone dato che anche nel campionato tedesco si trova in fondo classifica.

e bisogna ammettere che l’Inter al momento paga le assenze per covid ma questo pareggio arriva dopo quello con la Lazio e la sconfitta nel derby.

Ma Conte ostenta tranquillità e fiducia nella sua squadra.

Poi con i tedeschi a tradirlo è stato proprio Vidal il pupillo ex bianconero che Conte ha corteggiato a lungo per riaverlo. Vidal aveva chiesto a Pirlo di portarlo alla Juve con dichiarazioni pubbliche ma vedendo che la Juve non aveva alcun interesse si è accasato in casa dei rivali storici aumentando la colonia ex bianconera con Conte e Marotta.

Conte ha anche rimarcato l’assenza all’ultimo momento del suo terzino che ha condizionato i suoi piani.

 

 

Ecco il Video: