Fallo killer di Lautaro: solo giallo per l’interista

E’ incredibile come gli arbitri possano uscire i cartellini a proprio piacimento. Chiesa è stato buttato fuori per un fallo che non è nemmeno lontanamente paragonabile a questa falciata di Lautaro che con i tacchetti cancella la caviglia dell’avversario ma viene solo ammonito.

Ma ci si chiede davvero com’è possibile che i giocatori dell’Inter possano fare questi falli ripetutamente senza avere cartellini rossi.

Barella è l’emblema delle entrate coi tacchetti mai puniti con più di un giallo.

E Vidal che dopo un fallo strattona per la maglia il povero Immobile ancora a terra e lo fa pure espellere usecndo con un giallo dalla sua doppia scorrettezza.

E lo stesso Lautaro è quello che placcò in area l’attaccante afferrandogli la gamba con le mani e diventando icona degli sfottò sui social e naturalmente neanche in quel caso fu punito con il rigore contro.

E in questo fallaccio di Lautaro l’arbitro è a un passo, vede tutto e gli dà solo il giallo con il povero Goldanika distrutto a terra per il dolore.

E a questo punto il pensiero va a Chiesa che al suo primo fallo è stato punito col rosso diretto, che poi non era cattivo ma solo un fallo di ritardo che poteva abbondantemente essere punito con l’ammonizione.

Ma c’era l’arbitro protagonista Fournau che oltre al rigore dato in due secondi tirava il rosso fuori sempre in due secondi.

Ma stranamente le punizioni rigorose sempre con la Juve. E la barzelletta è poi sentire parlare gli avversari che si definiscono onesti e sostengono che la Juve ruba e viene aiutata dagli arbitri.

 

Ecco il Video: