Ronaldo è guarito: la felicità di CR7

Finalmente è arrivato il tampone negativo per Ronaldo e il più contento è lui che finalmente può tornare a casa sua ovvero il campo.

A dare la bella notizia è stata la Juve con un comunicato sui social.

I tifosi sono contenti di riabbracciare il loro beniamino che tanto è mancato a questa squadra.

Pirlo in particolare ne ha davvero bisogno in un momento di difficoltà in cui Ronaldo può riaggiustare le cose.

Ronaldo era come un leone in gabbia e adesso ha anche tanti conti da regolare. Il primo ad esempio con il Barcellona, che poco sportivamente dopo la vittoria ha vantato la grandezza di messi definendolo il migliore al mondo. E in un match in cui Ronaldo era assente potevano senza dubbio risparmiarsela.

Nonostante Morata si sia comportato bene in questi giorni di assenza, la mancanza dell’alieno è stata pesantissima mostrando anche i limiti di una squadra che senza di lui diviene davvero battibile.

Quello che Cristiano rende di una facilità disarmante, come scartare un uomo e metterla all’angoletto in rete per gli altri sembra sempre qualcosa di diffcoltoso da realizzare.

Ma di certo la persona più felice è proprio lui, perchè Ronaldo vive di pallone, gode di allenamenti, le sue emozioni sono i gol e combattere in campo.

E’ diventato uno dei grandi al mondo sia per il talento innato ma perchè è innamorato di questo sport e gli dedica la vita con la massima professionalità.

Ora bisognerà capire col suo ritorno come Pirlo schiererà la squadra anche alla luce delle difficoltà in fase difensiva di questo modulo spregiudicato