
Video imperdibile quello che vi proponiamo. Innanzitutto c’è una lezione di Allegri su Morata che, già in tempi non sospetti, ne aveva capito la grandezza. A suo dire Alvaro era uno dei pochi giocatori al mondo che anche in un calcio difficile come quello moderno poteva giocare accanto a qualsiasi campione perchè aveva la caratteristica unica di saper stare in qualsiasi posto nella fase offensiva al contrario di tutti gli altri che sanno solo giocare come prima punta o mezza punta etc.
E poi arriva l’aneddoto di quelli di Allegri, quelli che fanno spaccare dalle risate già da come li racconta. Così svela che quando Morata arrivò alla Juve ad ogni palla che prendeva tirava in porta ma passò poco tempo che Tevez gli fece capire che doveva passarla a lui. E Allegri allora racconta che il povero Morata addirittura non tirò più!! (risate in tutto lo studio)
Subito dopo nel video ci sono due brevissime interviste a Morata, nella prima racconta quali difensori lo hanno menato di più e ci mette Chiello, Bonucci e Ramos.
Poi il video forse più emozionante su morata quello in cui ha appena vinto la Champions ma è dispiaciuto per i tifosi della Juve e nonostante abbia la maglia del Real confessa che il suo cuore è spaccato a metà con i bianconeri