Cuadrado umilia Morata col tunnel: risata da Joker e compagni a spaccarsi dalle risate

E’ nato un grande amore tra Cuadrado e Morata. I due stanno sempre insieme, fanno scherzi da complici come quello a Mckennie, si stuzzicano sui social per chi è stato più importante nei gol. E oggi hanno scritto un’altra simpatica puntata del loro feeling. Perchè durante l’allenamento il povero Morata era al centro del torello e Cuadrado lo ha infilato con un tunnel. A quel punto è scoppiato in una risata (da non perdere) e anche i compagni si sono spaccati dalle risate.

Ma questa coppia di amiconi, per fortuna, si cerca anche in campo e da questo inizio campionato ha sfornato a ripetizione gol fotocopia con assist di Cuadrado e gol di Morata.

L’ultimo al minuto 92 contro il Ferencvaros, con cui i due campioni hanno mandato la Juve agli ottavi e hanno regalato una bella emozione ai tifosi bianconeri.

In realtà nel match Cuadrado ha raggiunto Dani Alves come giocatore che in Champions ha effettuato due assist nella stessa partita. Anche nel primo gol di Ronaldo infatti la palla era arrivata dal Colombiano.

E dopo l’ennesima scenetta fra i due, i tifosi dovranno scegliere se li preferiscono quando segnano insieme in campo o in questi momenti di goliardia. E’ bello vedere che alla Juve si è creato questo ambiente di amicizia e serenità.

Ecco il Video con l’episodio del tunnel al minuto 1 e 30: