I tifosi interisti minacciano i giocatori: lo striscione contro Conte e la squadra (Foto)

I tifosi interisti stavolta hanno proprio esagerato. Non gli è bastato creare l’hastag Conteout ma stavolta sono andati ad appendere uno striscione sotto la sede della Società in cui minacciano i giocatori di andare a inseguirli coi bastoni se non onorano la maglia.

E così Conte dalla Juve arriva all’Inter e conosce un’esperienza a lui sconosciuta dato che mai gli era successo di essere minacciato col bastone!

I tifosi hanno esposto uno striscione che vi mostriamo in cui scrivono:

Tirate fuori i co****ni o veniamo coi bastoni!!!!

Naturalmente un gesto deplorevole perchè la violenza non c’entra nulla col calcio. Si respira aria pesante all’Inter nonostante poi i risultai siano quelli degli scorsi anni. Non è una novità che l’Inter rischi di non passare il primo turno di Champions ma quest’anno i tifosi pretendono di più. E si è rotto il feeling con Conte che nonostante fosse Juventino veniva accettato in quanto aveva portato la squadra a un livello superiore arrivando addirittura seconda dopo un buon campionato.

E dire che in questi giorni anche Bonolis famoso tifoso nerazzurro sosteneva che tifare Inter è divertente e forse lo intendeva nel senso che proprio perchè le vittorie sono tutt’altro che scontate. Ma a quanto pare tutto questo divertimento nel non vincere i tifosi interisti non lo vedono.