Lukaku gli sbatte in testa: ferma il gol di Sanchez ed elimina l’Inter

Incredibile al minuto 90 Sanchez tira la palla andrebbe in porta ma colpisce in testa Lukaku che salva lo Shaktar e manda l’Inter fuori dall’Europa. Non solo fuori dalla Champions ma anche fuori dall’Europa league.

Lukaku ce l’ha fatta di nuovo. Dopo l’autogol con cui ha tolto la finale di Europa League all’Inter. Stasera ha tolto a Sanchez il gol fatto che avrebbe dato la qualificazione ai nerazzurri.

Ma l’azione diventa virale perchè sembra davvero una comica con Lukaku che poi si tiene la testa per la gran botta.

Conte per l’ennesima volta riesce a uscire al primo turno di champions nonostante un girone abbordabile e una partita da vincere contro il modesto Shaktar.

L’Inter è l’unica squadra delle italiane a non qualificarsi e i suoi tifosi devono pure assistere a questa scenetta comica fra i due attaccanti dell’Inter, il primo quasi segna il secondo dormiente gli dice no.

E dire che ieri Lukaku si autodichiarava uno dei top 5 attaccanti del mondo, ma dopo questa parata può candidarsi anche fra i top 5 portieri, difensori e colpitori di testa.

Conte aveva paura del biscotto del Real ma forse non aveva considerato che anche se lo Shaktar non era granchè bisognava ugualmente vincere.

Un’altra pagina che rende l’Inter oggetto di battute sui social, ma vi lasciamo al video dell’incredibile salvataggio di Lukaku.

Ecco il Video:

Link 1  

Link 2