Per Conte è incredibile: colpa dell’arbitro e del loro portiere

Conte non la prende bene l’eliminazione e nemmeno molto sportivamente dato che  a suo dire dipende dal portiere dello Shaktar migliore in campo e dagli arbitri che non hanno rispettato l’Inter.

Ma forse da un allenatore da 12 milioni l’anno ci si aspetterebbe qualcosa di più che scagliarsi contro tutti gli arbitri della Champions che non hanno rispettato la sua squadra.

Pianto già fatto da Marotta anche in Italia, ma i suoi tifosi davvero credono che tutto il mondo ce l’abbia con loro? O magari si chiedono come siano arrivati ultimi in un girone non certo proibitivo.?

Poi vabbè sono anni che ripetono le lamentele sugli arbitri ma non ha molto senso continuare così.

Ecco le sue parole:

La squadra non è stata cattiva? Questi sono pareri vostri che rispetto ma non condivido. Ha dell’incredibile che non siamo riusciti a fare un gol allo Shakhtar in 180 minuti assolutamente dominati. Il loro portiere è stato il migliore. Ma quale cattiveria? Hanno dato tutto».

 

VAR – «C’è molta delusione. Non c’è stata mancanza di cattiveria, di determinazione. C’è stata mancanza del gol e se non segni non vinci. Non siamo stati neanche fortunati con arbitri e Var. Mi sento di doverlo dire: L’Inter non è stata rispettata, andate a vedervi gli episodi non visti in questo girone»

Ecco il Video:

Link 1 

Link 2