Insigne ci crede: sarà l’anno giusto, abbiamo la rosa forte

Insigne è intervenuto alla presentazione del calendario del Napoli ed è sembrato molto ottimista. Crede nella sua squadra e in una rosa che giudica più forte rispetto agli altri anni e vuol lottare per lo Scudetto.

In realtà il Napoli era partito forte ma ultimamente sta subendo battute pesanti perchè proprio contro le rivali dirette.

L’ultima delusione con la Lazio, ma prima erano arrivate le sconfitte con l’Inter e il Milan.

Insomma la battuta che i tifosi parteopei pubblicavano con orgoglio; “il Napoli può perdere solo a tavolino” non è durata molto.

Naturalmente si riferivano alla sconfitta a tavolino con la Juventus, che fra l’altro dopo due sentenze a sfavore sperano di ribaltare domani in terzo grado.

Ma Insigne non si perde d’animo e sembra ottimista sulla vittoria dello scudetto. Al contrario il suo allenatore non vuole lasciarsi andare a facili proclami sapendo quanto sia difficile il campo rispetto alle chiacchiere.

Intanto si è arrivati al giro di boa e le squadre sono tutte vicine e pronte allo sprint.

Ecco le sue parole:

«Lo spero, ora per la Nazionale c’è tempo, bisogna pensare al Napoli ed alla prossima partita. Io spero, non solo per me ma per tutti, che sia l’anno giusto per dare soddisfazione ai tifosi. Abbiamo la rosa più forte degli altri anni».