
Oggi tutti i giornali prospettano una sorpresa nel mercato bianconero. Si tratta dell’ex Fabio Quagliarella, che a quanto addirittura scritto dl Secolo XIX avrebbe persino il benestare della Samp per tornare alla Juventus.
Dopo le piste LLOrente, Pellè svincolato dalla Cina e Pavoletti arriva un altro nome noto. Fabio alla Samp continua a fare il suo lavoro di attaccante continuando a segnare.
Ma stiamo parlando di un giocatore di 38 anni, anche se fisicamente sta meglio di Pellè o Pavoletti.
Per questo potrebbe essere un profilo ideale per il ruolo di subentrante di Morata. Inoltre potrebbe aspirare a giocare un’altra Champions e la Samp monetizzerebbe cercando in alternativa un attaccante più giovane.
Quagliarella ha lasciato un buon ricordo e conoscerebbe l’ambiente, certo i tifosi si aspetterebbero altro.
Questa estate la strategia era molto diversa, si puntava Kean come punta alternativa giovane e con prospettiva, ma a gennaio con poche possibilità aperte e solo mezza stagione davanti la prospettiva cambia.
Ieri è stato Giroud a defilarsi dalla Juve avendo trovato il feeling col gol al Chelsea e puntando gli Europei senza stravolgimenti.
Paratici sembra tornare al tormentone dell’estate, lì per certi versi finì bene con Morata. Ma oggi la Juve paga quelle lacune denunciate proprio in attacco, a centrocampo e sulla sinistra. Col Milan mancheranno Morata e Sandro di cui non esistono in squadra sostituti all’altezza di ruolo.