Juve partita e chiacchiere azzerate: situazione nuovi tamponi e Dybala

ieri sera si era scatenato il putiferio alla notizia che l’Asl di Torino poteva bloccare la partenza della Juve. Molti tifosi delle rivali la paragonavano al Napoli per il 4 ottobre e attaccavano Agnelli sostenendo che ci fosse lui dietro questo potenziale stop. Ma la Juve alle 11 e 30 di stamattina come si vede dalle immagini è partita per Milano senza cercare alibi e zittendo quanti la stavano già attaccando.

Stamattina sono anche arrivati i risultati dei nuovi tamponi e non vi sono altri positivi dopo Sandro e Cuadrado.

Per quanto riguarda i convocati c’è anche Dybala che aveva accusato qualche linea di febbre e si temeva per la sua partenza.

La Juve da un altro schiaffo morale alla squadra di De Laurentiis che resta l’unica a non aver rispettato il protocollo risparmiandosi di giocare in una situazione identica a quella bianconera di oggi.

Fra l’altro i partenopei oggi affronteranno uno Spezia decimato con 9 assenze, di cui tre covid. Anche la squadra ligure partita e pronta a giocare.

Ieri sui social in molti avevano già ipotizzato una Juve che non sarebbe partita e invece ecco la risposta. Niente alibi, come aveva detto Pirlo e come ha dimostrato Agnelli. E c’è una bella differenza di comportamento.

Ecco il Video: