Del Piero asfalta Bergomi: scontro su Inter e Juve e battuta sullo Zio

Scontro fra bandiere su sky e neanche a dirlo a vincere è stato Del Piero per ko su Bergomi. L’ex interista ha cercato di difendere l’Inter ipotizzando una situazione di svantaggio rispetto alla Juve ma le parole di Alex sono state forti e chiare. Del Piero vista la baggianata detta da Bergomi lo ha persino preso in giro con una battuta finale da numero 10.

Bergomi aveva dichiarato che sull’Inter i media mettevano troppa pressione, quindi l’inter rispetto alle altre squadre veniva svantaggiata:

«All’Inter si mette troppa pressione, non è una squadra costruita per vincere. Ha la quarta rosa del campionato ed è forte come le altre, non di più».

Ma Del Piero lo ha subito zittito così:

«​​Stiamo parlando di pressione? Chi è che non ha pressione? La pressione ce l’ha chi non vince. La Juve ha pressione, il Milan sta avendo pressione. La pressione ce l’hanno tutti. È la squadra che deve vincere, l’Inter. Anche l’anno scorso poteva farlo. Io ho vissuto sempre con la Juve sotto pressione, per me è relativamente importante. Una squadra costruita come l’Inter è costruita per vincere lo scudetto».

Insomma le solite scuse accampate dai rivali non reggono, non hanno fondamento e Del Piero non ha resistito e si è fatto beffa delle parole di Bergomi.

Poi la battuta di Del Piero che ha distrutto Bergomi:

Beppe dai, Dopo parliamo del Benevento? Cerchiamo di non mettere pressione anche a loro…