
La Juve è uscita dalla gara col sassuolo con tre punti ma un costo troppo pesante in termini di infortuni. Le botte degli avversari hanno messo fuori causa Chiesa e soprattutto il povero Dybala. Mette davvero tristezza vedere il numero 10 arrivare zoppicando col tutore e con aria davvero triste.
Si spera sia stata solo la botta che ha ricevuto ma si teme anche per una distorsione che potrebbe interessare i legamenti. A questo punto il pensiero non è tanto all’Inter alle porte ma alla speranza di non dover stare fuori molto a lungo. Annata sfortunata per il numero 10 che ogni volta che rialza la testa avvicinandosi alla forma viene rimandato in infermeria.
Tra gli infortunati di ieri anche Mckennie e pomeriggio si avranno gli esiti medici anche per lui.
Sembra sia andata bene a Chiesa che ha davvero rischiato una caviglia con l’intervento folle di Obiang. E pensare che l’arbitro gli aveva dato solo il cartellino giallo.
Ma ieri il Sassuolo ci è andato davvero pesante e dire che i rivali sostengono che sia una succursale della Juve. De Zerbi già nei giorni scorsi aveva annunciato di voler vincere la partita e forse il desiderio di una vittoria contro una squadra importante ha portato l’agonismo all’estremo.
Dybala non ha avuto nemmeno il tempo di rientrare da un precedente brutto fallo che è stato nuovamente colpito
Ecco il Video: