Conte si vanta: “e immaginate se avessimo potuto fare il mercato!”

Conte se la gode nel post partita ha dichiarato che questa vittoria è la sua più grande soddisfazione da quando è all’Inter. Poi si è lasciato andare ad una frecciata sostenendo che non ha che la sua squadra non ha potuto fare mercato in estate e neanche adesso.

Peccato che Conte ad esempio non abbia sottolineato come ieri alla Juve mancavano giocatori fondamentali. Sarebbe più onesto dire che a sinistra ha ovuto giocare con un under 23 perchè mancava Sandro, in difesa mancava il giocatore più forte De Ligt, a centrocampo era acciaccato Mckennie ed è partito in panchina. L’uomo che ha fatto più assist Cuadrado non c’era. Per non parlare di Dybala.

Ma conte vede un?inter che vince senza aver fatto mercato:

Vincere contro la Juve di Cristiano Ronaldo ti deve dare la consapevolezza che la strada è giusta. Ci danno favoriti? Immaginate se avessimo potuto fare mercato ad agosto e ora. Saremmo strafavoriti”.

Poi ha dichiarato che da quando è all’inter è la sua più grande soddisfazione rimarcando la vittoria contro la sua ex:

La più grande soddisfazione è aver visto che determinate cose che potevano far male alla Juventus si sono rivelate azzeccate. Sono delle partite che ti devono dare autostima, ti fanno capire che la strada iniziata un anno e mezzo fa sta dando frutti importanti. Questa partita è per noi importante, i ragazzi sapevamo che per noi la Juve è un riferimento visto che domina da nove anni” ha aggiunto.