Juve-Napoli a rischio rinvio: le ultime notizie da Reggio Emilia

Juve-Napoli
Juve-Napoli

Juve-Napoli è a rischio rinvio per nebbia, a quanto pare. Questa sera andrà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia la finale della Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli, una sfida importante che decreterà il vincitore del primo trofeo stagionale. Tutto sembra essere pronto per dar vita ad un bellissimo spettacolo di sport, ma sono emerse le prime preoccupazioni sulle condizioni meteo della città, mettendo a serio rischio la disputa di questa finale.

Nella serata di ieri la città è stata completamente avvolta dalla nebbia, non dando alcun tipo di visibilità, situazione che risulta essere prevista anche per la serata di oggi. Qualora insomma ci fosse una nebbia troppo fitta, il rischio che questa partita tra Juventus e Napoli non si giochi è alquanto elevato.

Per il momento non sono giunte comunicazioni importanti a riguardo, la partita resta in programma per questa sera al Mapei Stadium, ma è evidente che qualora la nebbia calasse in modo alquanto copioso sul terreno di gioco, il match non potrebbe essere disputato. Si tratterebbe di uno strano scherzo del destino che continua ad abbattersi su queste due squadre, visto come anche in campionato il match tra Juventus e Napoli non abbia avuto luogo lo scorso 4 ottobre per i motivi che ormai tutti conosciamo a memoria.

Sarebbe però un bel problema dover rimandare questa finale di Supercoppa italiana, visto il calendario fitto di impegni per le due squadre che già si ritrovano a disputare ormai partite ogni tre giorni. La speranza è che il meteo sia quanto meno clemente e non ci sia nuovamente la nebbia sullo stadio di Reggio Emilia.