Auriemma su Cuadrado: se ci dice come è guarito dal covid, salverà il mondo

Cuadrado ieri è stato l’uomo in più di questa Juventus e Auriemma non ha risparmiato una battuta sulla sua prestazione arrivata dopo 15 giorni di stop per covid e con un tampone che si è negativizzato proprio prima del match.

Non si sa se nella battuta ci sia solo amarezza per la sconfitta causata anche dal suo ritorno o qualche perplessità sulla velocità con cui è guarito e sulla sua fantastica perrformance dopo il covid.

Di certo è che Cuadrado era stato asintomatico dal primo giorno e che si sperava di riaverlo già con l’Intee ma purtroppo il tampone risultava sempre positivo.

E a proposito di tamponi è andata bene al Napoli che il giro di tamponi dopo la positività di Fabian Ruiz, abbia dato esito negativo per tutti. nemmeno un contagio mentre per la Juve dopo Sandro sono stati contagiati Cuadrado e De Ligt

Ecco le sue dichiarazioni:

 «Juventus più forte, Napoli timido. Ha mostrato i suoi limiti. Demme tra i migliori, si è molto sacrificato, e Lozano. Ha deluso tanto Zielinski così come Insigne. Nella Juve l’applauso va a Cuadrado, che è passato dalla positività ad una partita straordinaria. Se ci dice come ci si cura, salverà l’intera popolazione mondiale».

Ecco il Video: