Ancora Romero, ruba palla poi assist perfetto: e l’Atalanta in 10 condanna la Lazio

E’ ancora Romero il protagonista di un’Atalanta inarrestabile, il giocatore è di proprietà della Juve ma con il diritto di acquisto dell’Atalanta per soli 16 milioni, quando la Juve lo comprò a 26.

L’Atalanta rimasta in 10, grazie a Romero elimina la Lazio. Le due squadre erano sul due a due ma il giocatore di proprietà bianconera ha rubato palla in attacco e ha servito il compagno per il definitivo tre a due.

Il difensore centrale quest’anno è esploso e contro il Milan ha letteralmente annientato Ibrahimovic ma non solo perchè si è anche permesso il lusso di andare avanti. e segnare il gol della vittoria di testa.

Stasera ci ha pensato lui a regalare la qualificazione ad un’Atalanta in 10 e adesso il rischio è che diventerà un altro rimpianto come nel caso di Spinazzola. Romero, infatti, è diventato il pilastro della difesa bergamasca di Gasperini. E bisogna considerare che Bonucci e Chiellini sono “grandetti”.

Atalanta è quindi in semifinale di Coppa Italia, 3-2 sulla Lazio in una partita pazzesca. Due reti a testa nel primo tempo: inizia Djimsiti e pareggia Muriqi. Al 34’contro  sorpasso con Acerbi, tre minuti dopo segna Malinovskyi. A inizio ripresa l’Atalanta subisce un rosso a Palomino e rimane in 10, ma poco dopo Miranchuk trova il gol partita grazie all’inventiva di Romero. . Al 67′ Reina para il rigore del potenziale poker a Zapata. Ora per Gasperini la vincente di Napoli-Spezia

Ecco il Video:

Link